TELEMEDICINA | TELECONSULTO | TELE-ELETTROCARDIOLOGIA | Contattaci | Links

La Tele-elettrocardiologia

Navigare Facile

Cos'è la Tele-elettrocardiologia

La Tele-elettrocardiologia è una procedura altamente tecnologica che permette la trasmissione in formato digitale dei dati elettrocardiogradici relativi al paziente esaminato, riportandoli in maniera totalmente fedele all'originale.

Lo strumento elettrocardiografico è in grado di acquisire tutte le informazioni digitalmente, per poi inviarle con uno specifico software tramite e-mail, e permettere dunque la visualizzazione in modo immediato da parte di un medico posto in un'altra struttura.

Dove

L'elettrocardiogramma verrà effettuato in maniera assolutamente standard, con la sola integrazione della forma digitale che permetterà una rapida ed economica visualizzazione del tracciato ECG, attraverso il semplice e comune uso di internet.
Questo tipo di tecnica, oltre che ridurre i disagi per i pazienti che desiderano un consulto specialistico, permette inoltre un'archiviazione computerizzata che risulta più semplice e duratura, essendo il formato cartaceo incline allo scolorimento con il passare del tempo.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio